L’imprenditore e consulente Davide Rombolotti presenta Thor Project, l’azienda di Milano di cui è leader
12 Marzo 2024
Davide Rombolotti è un imprenditore e consulente aziendale italiano. Vanta una pluriennale e prestigiosa esperienza in diversi settori ed aree di business. Attualmente, ricopre la carica di direttore operativo presso Thor Project s.r.l., un’azienda di progettazione e sviluppo aziendale. L’attività di Thor Project si esplica principalmente a Milano. Nel pezzo di oggi, Davide Rombolotti offre una presentazione di Thor Project.
Thor Project a Milano, la presentazione di Davide Rombolotti
Il gruppo Thor Project si distingue per l’eccellenza del suo team di esperti, composto da professionisti altamente qualificati con una vasta esperienza nelle varie fasi del processo di sviluppo immobiliare. La gamma completa di competenze comprende l’analisi approfondita, la selezione delle aree di sviluppo, la progettazione tecnica e urbanistica, nonché l’assistenza legale e finanziaria, insieme alla gestione delle autorizzazioni presso gli enti comunali.
L’impegno del team si riflette in servizi residenziali di altissima qualità, indirizzati in particolare verso progetti di riqualificazione, logistica di cantiere, grandi distribuzioni organizzate e interventi immobiliari dedicati ai supermercati. L’approfondita conoscenza di tutte le sfaccettature dello sviluppo immobiliare consente di offrire soluzioni su misura, guidando i clienti attraverso ogni fase del processo con professionalità e dedizione. Pertanto, parlando di Thor Project, Davide Rombolotti, imprenditore e consulente a Milano, afferma che è un orgoglio per l’azienda essere un punto di riferimento nel settore, contribuendo al successo e alla realizzazione di progetti immobiliari di grande rilevanza.
Altra caratteristica di Thor Project, spiega ancora l’impreditore e consulente Davide Rombolotti, è il modo in cui l’azienda opera. Questa, infatti, ha conservato la gestione interna dei progetti, ricorrendo all’outsourcing soltanto per gli altri servizi (ad esempio, si ricorre alla figura dell’architetto per tutte le questioni relative all’urbanistica). In proposito, il direttore operativo di Thor, evidenzia: “Considerate che Thor Project non offre general contractor alle imprese committenti, facciamo in modo che queste ultime, in realtà, possano comprare direttamente tutte le materie prime che servono al cantiere, risparmiando sul tempo speso per il cantiere.”
Pertanto, il lavoro di Thor Project e delle persone che vi operano “consiste principalmente nell’individuazione, nella valorizzazione e nell’organizzazione di aree ad uso immobiliare, iniziamo dal curare tutta la parte organizzativa e, una volta che il progetto viene autorizzano, ci occupiamo di realizzarlo”.